martedì 29 marzo 2011

Sbirciatina tra i miei ultimi acquisti perlinosi ♥ Sneak peek to my latest supply shopping

 ITA:
Oggi un post un po' diverso dal solito: voglio mostrarvi una parte dei miei ultimi acquisti di materiale per creare :) mi piace molto l'insieme sgargiante di queste perline in vetro e plastica, solo a guardarle mi vien voglia di mettermi al lavoro! Le ho acquistate su Etsy. Girare virtualmente per i negozietti di "supplies" è diventato ormai una droga :)

ENG:
Today I want to show you a small part of my latest supply shopping :) I love how these glass and plastic beads look together, they make me want to craft right now! I bought them on Etsy. I love make some virtual tours in supply shops: I'm addicted!



1 commento:

Unknown ha detto...

Il paragone con le droghe mi sembra proprio azzeccato, sono piccoli, colorati, provocano dipendenza e euforia..ma a differenza con le vere droghe non si ingeriscono, non hanno nessun effetto collaterale pericoloso, forse solo qualche soldino in meno nella carta di credito!! Che bei colori che hai scelto, e in questo periodo sono abbastanza in fissa anch'io con vetro e fiorellini quindi adoro ogni tua scelta!! ciao!!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...