martedì 28 ottobre 2008

My fair in Concorezzo

Hi!
Last Sunday I was in Concorezzo (near Milan) with my stall =) I had so much fun with my creative friends Glo and Bibi, and obviously with my adorable boyfriend, who was there with me all day long!
I'm happy because the day went very good =) I'm satisfied, a lot of people passed by, a lot of people also bought my creations!
Now I show you some photos of that amazing day. (To see them bigger go to my Flickr!)



Ciao!
Domenica scorsa (26ottobre) ho avuto il mio secondo mercatino, a Concorezzo (MI). Mi sono divertita tantissimo con le mie amiche creative Glo e Bibi, e ovviamente con il mio moroso che è rimasto lì con me quasi tutto il giorno!
Sono molto felice e soddisfatta, è andato tutto bene, molte persone sono passate e si sono fermate a guardare il nostro banchetto, e molte hanno acquistato le mie creazioni! Ringrazio di tutti i miei amici che sono passati a trovarmi, ma anche quelli che non hanno potuto esserci di persona ma mi hanno sostenuto con il cuore =)
Nella colonna di sinistra potete trovare le date dei miei prossimi mercatini, intanto v'informo che la prossima tappa è Villasanta (MI) il 9 novembre. Quindi non prendetevi impegni per quel giorno! ^.*
Ora vi mostro qualche fotina della giornata =) (per vederle più grandi andati nella mia galleria Flickr!)

Me and the stall =) / Io dietro al banchetto... povera tapina! =P





ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...