mercoledì 18 febbraio 2009

Creation with Lucite Flowers, and a Rainbow Matryoshka =)

Helloooo!!! =)
Some weeks ago I received my first Lucite Flowers beads. I love them! They're so delicate. I'd like to share with you my first creations I made with them!
Ciaooo! =) Finalmente, sono di nuovo tra voi.
Qualche settimana fa ho ricevuto i miei primi "Lucite Flowers". Li adoro! Sono davvero fini e graziosi, e mi piacerebbe condividere con voi le prime creazioni in cui le ho uitlizzate.


Prima di tutto, i miei orecchini Bouquet Profumato.



Then, my Guen Necklace.
Poi, la collana "Guen".



And last, but not least, this is a new necklace with a Matryoshka from the series "What's the Weather Today?", the Rainbow Matryoshka! Her body is made of fimo (polymer clay); the eyes, the hair, the mouth and the decorations on her body are handpainted by me with acrylics. It is varnished with a special gloss lacquer for polymer clay after baking.

E per ultimo, questa è una collana con una Matryoshka dalla serie "Che tempo fa?", la Matryoshka dell'Arcobaleno! Il suo corpo è in fimo; gli occhi, i capelli, la bocca e le decorazioni sul corpo sono dipinte a mano da me con i colori acrilici. E' stata poi lucidata dopo la cottura.





What do you think about them? Do you like them? You can find both on my DaWanda shop!
For more information contact me at petitefraise@live.it . And if you want, comment me here, it's a pleasure reading your opinions!

Cosa ne pensate? Vi piacciono? Li potete trovare nelmio negozio DaWanda!

Se volete ulteriori informazioni, contattatemi pure all'indirizzo e-mail petitefraise@live.it . E commentate pure, mi fa piacere leggere le vostre opinioni!

Mary

9 commenti:

Gabbi ha detto...

I love your new flower earrings! Perfect for spring... also the new look of your blog is lovely. It's good to see you're blogging again. xoxo

Giovanna ha detto...

Thank so much for visiting my blog and leaving such a sweet comment! I love your work; it is very sweet too.
Thank you!

Anonimo ha detto...

ciao piacere mi chiamo ilaria...qst'inverno mi è capitato di vedere le tue bellissime creazioni e acquistarne qualcuna...ne sono innamorata....mi piacerebbe tanto sapere se questa domenica,il 22,sei a villasanta o il 28 a vimercate!!!!ti devo fare i miei complimenti!!!troppo brava!!! scusa il disturbo buon lavoro e buono studio

Ilaria ha detto...

Wow Mery, com'è super chiccoso il blog vestito di nuovo!
Graziosimmi gli orecchini con i fiori...sanno tanto di primavera, questa primavera che non vuole saperne di arrivare!
Una delizia anche la Matrioskina! Come sempre....

Anonimo ha detto...

Complimenti le tue creazioni sono davvero originali e carine :) soprattutto le matrioske!

Maria ha detto...

@Gabbi: thank you my dear! Yes, they very spring-y! This blog needed a new dress =)

@Giovanna: thanks so much to you!!!

@Ciao Ilaria! Sono contenta che ti piacciano le mie creazioni, e soprattutto è sempre bello vedere che chi compra qualcosa da me poi torna =) no, purtroppo non ho mercatini in programma per il momento, perché ho altri cose di cui mi sto occupando in questo momento; spero però di riuscire a organizzare un mercatino per marzo.In ogni caso, se hai bisogno di qualcosa in particolare e non hai voglia di aspettare il prossimo mercatino, contattami pure alla mia mail petitefraise@live.it , così vedo come posso aiutarti =) ciao e grazie!

@Ilaria: grazie Ila! In effetti, ho tanta voglia di primavera! E anche se c'è il sole in questi giorni, fa davvero un freddo cane, quindi cerco di "ingannarmi" creando qualcosa di primaverile =) un bacione e grazie ancora!

@Marge: ciao Marge! Grazie mille! =D

Maria ha detto...

Ciao Mery!
Sono splendide queste nuove cose..
E la Matryoshkina-arcobaleno, poi..E' spettacolare!
Baci baci.

Maria ha detto...

Ciao Mary!
Grazie mille cara! Sto vivendo un periodo particolarmente creativo =D la matryoshkina però l'avevo fatta l'anno scorso, e ancora non le avevo trovato una collocazione...poi ho optato per la più semplice! =) Bacione!

Certain Creatures ha detto...

bellissimi quegli orecchini con i fiori! freschi e allegri!!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...