venerdì 22 maggio 2009

Memories from...Berlin ♥

The Brandenburg Door - La porta di Brandeburgo

As I promised I show you some photos from my trip in Berlin. I've many things to do, so I'll be super fast...just few words and a bunch of photos =) The photos have been edited using Picnik.

The Bretzel's Man =) - L'uomo dei Bretzel!


Me with the Lego's Giraffe (don't look at that awful pouch!) - Io con la Giraffa di Lego (lasciate perdere quel terribile marsupio che avevo!)


The Dome - Il Duomo

The TV Tower, you can see it from every point of the city! - La torre della TV, si può vedere da qualsiasi punto della città!


The Red Town Hall - Il Municipio Rosso ("das Roten Rathaus")




Come promesso vi mostro qualche foto dal mio viaggetto a Berlino. Ho mille cose da fare quindi sarò veloce...poche parole e un sacco di foto! =) Le foto sono state modificate con Picnik.






A shooten wall in Universitätsstrasse, near the Pergamon Museum "patched up" with Lego bricks! Great! - Un muro pieno di colpi da arma da fuoco, in Universitätsstrasse, vicino al Pergamon Museum, "rattoppato" con dei mattoncini Lego...fantastico!



The Gedächtnis-kirche - la chiesa distrutta Gedächtnis-kirche




The obelisk - l'obelisco


Check Point Charlie




A break in Starbucks ♥ Una pausa da Starbucks


I hope I'll be able to read and comments all your beautiful blogs very soon...I've so many things to study and to do! =(
Remember that if you have Facebook you can become my fan in my fanpage HERE .

Spero di leggere e commentare tutti i vostri bellissimi blog al più presto...ho davvero tanto da studiare e da fare! =(
Ricordatevi che se avete Facebook potete diventare miei fan nella mia fanpage QUI .

5 commenti:

RedFenyx ha detto...

Ciao Mary!
Bentornata! Bellissime le foto ;D

Gabbi ha detto...

I love your Berlin photos Mary! I love the amazing architecture. The photo of you with the Lego giraffe is really cute and the wall patched up with Lego's is extraordinary also. Thank you for sharing... I wish I could travel to Berlin instead of being at work! :)

Best wishes on great exam grades! xxoxo

Ilaria ha detto...

Le toppe di Lego sono un'idea geniale!!!
Complimenti per le foto... ma un bretzel ce lo hai portato?
Un baso e un beso!

Certain Creatures ha detto...

Bentornata!
Che belle queste foto! la giraffa di lego è ENORME!! i lego erano una mia passione da piccola!! mi piaceva costruire le casine..
Passa un buon weekend, buono studio e a prestoooo
;)

Francesca
x

Maria ha detto...

@RedFenyx: Grazie mille Saori! =) Ne avrei tantissime altre ma ho dovuto scegliere ^.*

@Gabbi: thank you my dear! The Lego Giraffe is great, isn't it? I wanted to bring it with me =P And yes, the wall patched up amazed me =) I think it has been a great idea!
=**

@Ilaria: sono d'accordissimo, davvero una genialata il muro rattoppato! E' un'idea davvero originale, secondo me, per trasmettere la pace e la voglia di ricominciare e ricostruire anche dopo tanti proiettili e bombe =)
Ehm...i bretzel... beh, l'idea iniziale era proprio quella di portarveli... infatti avevo fatto una bella scorta! Ma in aereo mi è venuta fame! =P
Bacini!

@Certain Creatures: Grazie Francesca! Sì la giraffa era davvero alta =) anch'io mi divertivo a costruire le case di lego, mi sentivo une vera architetta ^.*
baci e buono studio anche a te!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...