mercoledì 19 gennaio 2011

Polyvore love: Romantic and vintage inspirations

ITA:
Giocare con Polyvore mi diverte proprio! Per me è una specie di "giochiamo a fare shopping", mi piace poter creare dei look senza dover badare ai prezzi e alle solite domande "Lo metterò mai?", "Con quanti capi nel mio armadio posso abbinarlo?", "Mi sta davvero bene?". Insomma su Polyvore posso ben fregarmene, tanto è tutto per finta :)
In questo set il look è d'ispirazione vintage-romantico, uno stile che a me piace tantissimo. I pezzi che mi piacciono di più sono la camicetta in seta color crema, la gonna floreale (devo ammettere, però, che forse nella vita reale dovrei essere un po' più audace per indossarla ^.*), le francesine (queste invece le indosserei senza esitazione, è un modello che adoro e sono il mio sogno degli ultimi due anni), il bracciale rigido a forma di freccia (geniale!), la collana con il ciondolo a forma di polaroid e il cappello orsoso in ecopelliccia.
Vi piacciono questi abbinamenti? Quali sono i vostri pezzi preferiti (se ce ne sono)? Quali non indossereste mai (se ce ne sono)?
Cliccate sulle foto per vederle ingrandite, e sui link sotto per vederli nelle pagine originali.

ENG:
It's so funny playing with Polyvore! For me is a sort of "Let's pretend to go shopping". I love creating outfits without minding prices and wondering "When will I wear this?", "Have I something to couple with?", "Is it ok on me?". On Polyvore I don't mind: it's only a game :)
The inspiration of this set is vintage-romantic, a style I really love. The pieces I like the most are the cream silk top, the floral printed skirt (but I admit, in the real life I'd have to be "bolder" to wear this ^.*), the Oxford heels (I adore them! They're my dream!), the arrow cuff bracelet (so clever!), the necklace with a polaroid camera charm and the faux-fur bear hat.
Do you like this set? What are your fav pieces? Which one would you never wear?
Click on the photos to see them bigger, on the links to see them in the original pages.








4 commenti:

Helena ha detto...

Mi piace direi..tutto!! Ma soprattutto l'abbinamento dei vestiti, appunto come dici anche se nella vita non ci metteremo mai certa cose si può sognare su polyvore, non mi ci vedrei proprio vestita così ma ammetto che è tutto una meraviglia, sopratutto la gonna, non ne trovo mai nei negozi così belle, forse proprio perchè evito quelli costosi che posso guardare solo virtualmente! ciao!

chelsea ha detto...

Very nice stuffs!Great post!

Windows Server 2008 | Website Marketing Service

Sasha ha detto...

Wish I knew how to speak Italian, but great finds! Very pretty :)

Merylu ha detto...

@Helena: esatto, lo spirito con cui gioco con polyvore è proprio questo! :) è bello poter sognare virtualmente senza badare ai prezzi e alla "indossabilità" dei pezzi :) grazie!

@chelsea: thank you so much! :D

@Sasha: I write in English too, so that everyone understands English can read my blog ;) thank you so much!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...