sabato 7 gennaio 2012

My Christmas holidays in points :)

ITA (English version follows):
Le vacanze di Natale, ahimé, sono giunte al termine, e io voglio condividere con voi come le ho passate io, in un modo originale :) L'idea per questo post è venuta alla mia amica Fern: qui trovate il suo shop Etsy, qui il suo blog e qui il post sulle sue vacanze!
Avviso: da domani 8 gennaio a mercoledì 11 sarò assente, ma il mio negozio Etsy rimarrà comunque aperto: tutti gli ordini ricevuti durante la mia assenza verranno spediti a partire dal 12 gennaio!

SALDI! Per approfittarne, andate a leggere QUI.
Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI (prezzi scontatissimi fino a marzo!). I negozi su BigCartelEtsyLuulla e Blomming sono aperti :)



ENG:
Christmas holidays are over, and now I wanna share with you how I spent them, in an original way :) My friend Fern had the idea for this post: here her Etsy shop, here her blog and here her post on her holidays!
Important: from tomorrow 8th January to Wednesday 11th January I'll be away, but my Etsy shop will stay open: if you want to buy in these days, you can do it, but I'll ship your order on 12th January. 


SALES! To learn more, read HERE.
I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE (super discounted prices till March!). My BigCartel, Etsy and Luulla shops are open :)


5 foto delle mie vacanze di Natale
    photos from my Christmas holidays

La mia sala da pranzo addobbata a festa :)
My living room decorated for the holidays :)

Il mio nipotino "treenne" che gioca sotto l'albero :D
My three years old nephew playing under the tree :D

Mia sorella minore (a destra) e me (a sinistra) durante una gita in montagna
My younger sister (right) and me (left) during a one-day-trip to the mountain

Paesaggio montano, sempre durante la gita in montagna
Mountain landscape, from our trip

L'albero di Natale del mio ragazzo, durante il cenone dell'ultimo dell'anno
My boyfriend's tree, during New Year's Eve

4 regali handmade che ho fatto
     handmade gifts I made

Parure orecchini + collana (i cerchi in bronzo anticato degli orecchini sono realizzati a mano da KosmiSupplies)
Jewelry set, earrings + necklace (the antiqued copper hoops of the earrings are handmade by KosmiSupplies)

Spilla con ciondoli e perline
Safety pin with charms and beads

Collana con perlina a fiore e ciondolo a forma di chiave
Necklace with flower bead and key charm

Bracciale con charm cavallo a dondolo
Bracelet with rocking horse charm

3 regali che ho ricevuto
     presents I received

- una collezione di tè, tisane e infusi buonissimi
  a collection of special teas, so good

- una lampada da attaccare ai libri per leggere di notte, nel letto
  a lamp to put on the book, to read in the bed at night

- un maglioncino a righe, caldissimo
  a very warm striped pullover

2 canzoni che mi hanno fatto da colonna sonora
     songs I listened to

- tutto il cd di Natale di Michael Bublé, ma la mia preferita è senz'altro "Cold December Night"
  the entire Michael Bublé's Christmas cd, but my fav is "Cold December Night", no doubt about it



- adoro questa versione di "White Christmas", poi il video è fantastico!
  I adore this version of "White Christmas", and the video is so funny!



1 libro che ho letto
    book I read

- Il venditore di storie, Jostein Gaarder
  "The Ringmaster's Daughter", Jostein Gaarder



Vi è piaciuto questo post? Se vi va, potete scriverne uno simile, raccontando le vostre vacanze in punti, e poi lasciare il link nei commenti qui sotto. Mercoledì, al mio ritorno, aggiornerò questo post inserendo qui in fondo i link ai vostri!
Ci vediamo settimana prossima! :)

Did you like this post? If you want, you can write a similar one about your Christmas holidays in points, and then write the link in the comments here below! Next Wednesday, when I'm back, I'll update this post linking your blog posts!
See you next week! :)




8 commenti:

Unknown ha detto...

bellissimo post! e non perché l'idea è mia! :D ihihihih! :*

PassionArte ha detto...

un'idea davvero carina per un post sulle vacanze di Natale! :)

Mairi ha detto...

Grande idea e bel gemellaggio! :D Ho riconosciuto una cosa bellissima in questo post Maria ;) ed è ora che faccia il mio eh sì :/

April Snow ha detto...

Ciao Mary!! Tanto per cominciare buon anno!!
Volevo dirti che sto spostando Lipstick on the Mug su un dominio indipendente. Puoi registrarti per ricevere tutti gli updates (e soprattutto per sapere quando sarà pronto ^_^) su http://theraincloset.com/.
Le prime cinque persone che si registreranno riceveranno una piccola sorpresa!

P.S. Poi ci sentiamo a parte per vederci, io ho ancora il tuo regalo di Natale e non ho nemmeno più l'albero in casa!! /:

Eva ha detto...

E' tutto bellissimo qui! Piacere!

The Witch Emporium ha detto...

Grande Bublè. Belli i regali, magnifiche le foto. Sorvolo sulle feste, perchè è un periodo dell'anno che mi mette molta malinconia. E spero sempre passi alla svelta. Buon anno

Kosmika ha detto...

Wow! Ma sei stata anche in montagna! e il piano chi lo suona?:D
E grazie per aver creato qualcosa di bello con i miei cerchietti, ne sono fierissima!! :D
eheh!

Maria ha detto...

grazie a tutte per i commenti :)

@Kosmi: sì, siamo stati in montagna in giornata ;) il piano lo "suona" mia sorella, tra virgolette perché accade mooolto di rado ;D
Grazie a te perché i cerchietti sono bellissimi :**

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...