domenica 26 febbraio 2012

A romantic touch




ITA (English version follows):
Li ho venduti ieri (e sono in ottime mani! :D) ma ci tenevo a mostrarveli :)

Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI (prezzi scontatissimi fino a marzo!). I negozi su BigCartelEtsyLuulla e Blomming sono aperti :)


ENG:
I sold  them yesterday, but I wanted to show them to you :)


I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE (super discounted prices till March!). My BigCartel, Etsy and Luulla shops are open :)




4 commenti:

Anonimo ha detto...

Una delizia! ^_^

elettrarossa ha detto...

...non mi stupisce, sono davvero belli!

Sfizi e Sfarzi Moda ha detto...

Bellissimi!!!

The Rain Closet ha detto...

Mary, com'è andato il circo delle pulci?? Mi è sembrata un'idea meravigliosa, non ho mai visto niente di simile!! Chissà se ci saranno altre tappe in zona.. Io sabato proprio non potevo, come al solito i due impegni in croce che ho cadono sempre quando c'è qualche altra cosa interessante da fare..

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...