domenica 27 gennaio 2013

Week wishlist ♥ Lista dei desideri della settimana

ITA (English version follows):
Buona domenica! Oggi la lista desideri sarà un po' diversa dal solito... è sotto forma di treasury di Etsy, e difatti è proprio la mia ultima treasury! Le creazioni che ho inserito mi piacciono talmente che le propongo anche sul blog :) cliccandoci sopra sarete reindirizzati direttamente alla pagina della singola inserzione. 
Godetevi il weekend!

Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI. I negozi su EtsyLuulla sono aperti :)


ENG:
Happy Sunday! Today my week wishlist is a little different... it's like an Etsy treasury, and actually it's my latest treasury! I love the creations I featured so much, so I'm showing you them here in my blog too :) click on the single product and you'll open the Etsy listing.
Enjoy your weekend!

I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HEREMy Etsy and Luulla shops are open :)




2 commenti:

Luthopika ha detto...

Grazie Maria!!
Questa treasury è davvero meravigliosa: i miei orecchini ti ringraziano per la splendida compagnia!!

Sadilla ha detto...

bellissima! =)
un bacio
sadi

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...