martedì 14 maggio 2013

Minni Market experience 11/05/13 {part I}

Il mio banchetto al Minni Market
My stand at Minni Market

ITA (English version follows):
Se mi seguite sul blog e su Facebook, saprete che sabato scorso ho partecipato con le mie creazioni al Minni Market a Milano. Cosa posso dire? E' stata una giornata bellissima, piena di grandi soddisfazioni! Ho conosciuto nuove persone simpatiche, dolci, gentili, rivisto amiche creative, passato il tempo con gli amici, chiacchierato... grazie a tutti quelli che sono passati e si sono fermati a curiosare al mio banchetto, a quelli che hanno scelto di adottare un gioiello PetiteFraise (e siete stati tanti! GRAZIE!), a chi ha speso complimenti e parole carine per me e per il mio lavoro! Non sapete che gioia mi avete dato! 
La più grande soddisfazione è stata scoprire quanto successo abbia riscosso la Gypsy Collection. Essendo una linea nata da poco, ma a cui tengo moltissimo, constatare che sia piaciuta così tanto a così tanti di voi mi porta felicità a palate, voglia di continuare su questa strada, tanto entusiasmo per realizzare nuovi pezzi, e mille idee per nuovi gioielli!
Quindi tenetevi forte che presto arriveranno nuovi bijoux! :)
A presto con la seconda parte del resoconto sul Minni Market... al prossimo giro vi farò conoscere gli altri splendidi crafters presenti all'evento :)

Vi ricordo che i miei negozi su Etsy e ALittleMarket sono aperti :)


ENG:
Maybe you know that last Saturday I took part at a local craft fair in Milano, Minni Market . It's been such a wonderful day! I met new and old friends, had fun, chatted, saw beautiful handmade stuff... I'm so grateful to those who appreciated my jewelry, who decided to adopt some pieces (so many people! thank you!), who talked to me and spent some sweet words about my work! But the greatest satisfaction was seeing that Gypsy Collection has been really appreciated by so many people! It's been a success!
Now I'm full of enthusiasm and new ideas. So, stay tuned: new pieces are coming!
See you soon with the second part of Minni Market report: I'll introduce you so many talented crafters I met last Saturday!

I remind you that mEtsy and ALittleMarket shops are open :)


Gypsy collection

Overdose di orecchini!
Earrings overdose!

L'angolo dei bracciali
Bracelets' corner

Collezione Treasures e cammeo
Treasures collection and cameos

3 commenti:

Unknown ha detto...

Bellissima esposizione Mary! Un bacione grande grande!

Anna ha detto...

Che bello, tutto delizioso!

Alessia Morello ha detto...

Complimenti!! Crei dei gioielli stupendi, ho visto degli orecchini da sogno! Non sapevo di questo mercatino a Milano, se no ci venivo sicuro!!! :/

PARTECIPA AL MIO GIVEAWAY! VINCI 30 EURO DA SPENDERE SU ZALANDO!!! Hai ancora solo 4 giorni!!!

http://theitaliansmoothie.blogspot.it/2013/05/giveaway-in-collaborazione-con-magico.html

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...