domenica 18 agosto 2013

Instaholidays: memories from Val Seriana

Spiazzi di Gromo (BG)

ITA (English version follows):
Cari amici, è tanto -troppo, più di un mese- che questo blog tace. O meglio, sono io a tacere! Vi chiedo scusa se sono sparita di punto in bianco, senza un post di spiegazioni, un saluto... ma avevo e ho bisogno tuttora di una lunga pausa per ricaricare le pile e la creatività, soprattutto la creatività, che ultimamente è assai smunta e tirata, e aveva bisogno di tanto riposo e di una bella lucidata per rinascere meglio di prima. Nel frattempo ho lavorato, sono andata in ferie, ho passato qualche giorno in montagna, sto leggendo tanti libri... e domani parto per qualche giorno di mare. Sono sicura che da settembre riprenderò in mano le mie passioni per farle fiorire più belle di prima! Almeno me lo auguro ;) ma sento già l'ispirazione che ha ricominciato a farmi il solletico e nel giro di un paio di settimane tornerò a scrivere sul blog, a creare bijoux, a mostrarvi le nuove creazioni... quindi aspettatemi! Che fra poco torno!
Vi lascio con qualche foto dal mio profilo Instagram, tratte dalle mie brevi vacanze in Val Seriana: di base a Gromo (BG) abbiamo fatto qualche giretto nelle vicinanze.
Ci si rivede a settembre! (magari anche prima!) :)



ENG:
Hello my friends! It's been a while since I wrote here in my blog the last time. I'm sorry, but I needed a long holiday to recharge the batteries and the creativity. I was very very tired and I couldn't find the inspiration and the motivation to write here and to make some new pieces. In September I'll be back, (I hope) full of inspirations and ideas for the blog and my jewelry!
At the beginning of August I spent some days in Val Seriana (Northern Italy, near Bergamo), so I'd like to show you some photos of this short holiday from my Instagram. We were in Gromo (BG) but we visited also the surroundings.

Tomorrow I'm leaving for some days at the seaside before restarting everyday life... so, see you in September! (or maybe before!) :)

Spiazzi di Gromo (BG)

Me, Gromo (BG)

Gromo (BG)

Val Canale (BG)

Val Canale (BG)

Clusone (BG)

Lovere (BG)

Lovere (BG), Lago d'Iseo

Me, Lovere (BG), Lago d'Iseo

Gromo (BG), vista dalla nostra cucina in un giorno di pioggia
view from our kitchen in a rainy day

Gromo (BG)



2 commenti:

Marina ha detto...

che belle cartoline!
la mia preferita è l'acqua verde smeraldo di Val Canale.
riposati e ricaricati.

http://littlemissbook.blogspot.it/

Celina ha detto...

This is fantastic!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...