giovedì 22 gennaio 2009

Finally something for me.

Hello friends!
Sorry, in these days I'm always busy and I can't follow my blog as I want.
Anyway, my business with my DaWanda shop are going well! I'm not very fast so it happens that I sell some items before I can upload here or on Flickr the new photos. So have a look there on DaWanda and you can find new products! =)
But now I just want to show you something I recently made for me. Just for me! I usually create bijoux for my shops, fairs, for my friends, or for orders. Sometimes I need to create something for me!


Ciao!
Scusatemi, ultimamente le mie giornate sono molto impegnate, e così non posso seguire il blog come vorrei.
In ogni caso, i miei "affari" con il mio negozio DaWanda stanno andando bene! Non sono molto svelta, così capita che alcune creazioni vadano vendute prima di poter caricare le foto qui o su Flickr. Quindi se avete voglia, ogni tanto andate a dare un'occhiata sul mio DaWanda e potrete vedere sempre nuove cose! =)
Ma ora voglio mostrarvi qualcosa che ho fatto recentemente per me. Solo per me! Di solito creo bijoux per i miei negozio online o per i mercatini, per le amiche, o per degli ordini. Ma qualche volta ho bisogno di creare qualcosa anche per me!

For example, this is a bracelet I made last week, with three heart shaped metal charms.
Per esempio, questo è un bracciale che ho fatto la scorsa settimana, con tre charm in metallo a forma di cuore.




The following is a "parure" (set) that I made for me for the New's Year Eve party! The pearl blue beads are made of fimo (polymer clay), the other silver plated beads are made of metal.
This set was perfect for my dress! It includes earrings, bracelet and pendant.


Questa invece è la parure che ho fatto per capodanno. Le perle blu perlato sono in fimo, ed ho usato anche delle perle in metallo in stile un po' "celtico".
Questa parure era perfetta per il mio vestito! Comprendeva bracciale, orecchini e ciondolo.





And now, a photo of the S. Anthony's tart my mum cooked last week for the S. Anthony's Day!

E ora, la foto della crostata di S. Antonio che mia mamma ha cucinato per il giorno di S. Antonio settimana scorsa!




Finally, yesterday I found out my new addiction. I was surfing the net, and I discovered the Sylvanian Families. This is a series of collectionable toys with a lot of adorable animal families, with houses, furniture, and a ton of amazing accessories! Having a look in the website I also remembered that as a child I had a character of them! Now I definetely fell in love with this awesome world, and I do want some of characters and furniture. I really suggest to have a look to the website, I'm sure you'll adore them!
Maybe you know about them =)
This is my favourite family (but they are all great!). The photo belongs to Magw21.
E infine, ecco la mia nuova passione. Stavo navigando su Internet, quando ho scoperto il sito Sylvanian Families. E' una serie di giocattoli da collezione con tante adorabili famiglie di animali, con bellissime casette, innumerevoli mobili e infiniti accessori. Curiosando nel sito (ora lo so a memoria!) mi sono anche ricordata che da bambina possedevo un baby personaggio (non mi ricordo quale, ma mi ricordavo benissimo la culla verde e il biberon, che di sicuro avrò ancora da qualche parte!). Ora sono definitivamente innamorata di questa serie, e voglio assolutamente comprare qualcosa. All'inizio pensavo la vendessero solo all'estero (il sito è inglese, e il negozio vero è a Londra; mentre sono prodotti in Giappone) però pensando che da bambina io avevo uno di questi giochi mi è venuto il dubbio che li vendano ancora in Italia. Poi parlando con mia mamma e facendole vedere le foto su Internet, mi ha detto che dalle nostre parti c'è un negozio che li vende! Oggi vado a dare un'occhiata =)
Questa che segue è la mia famiglia preferita, ma sono tutte bellissime e scegliere è arduo. La foto non è mia ma appartiene a Magw21.
E voi? Ve li ricordate? =) Se non li conoscete vi consiglio caldamente di visitare il sito!

12 commenti:

Ilaria ha detto...

Mary cara!
Anche io ogni tanto creo qualcosa che sia solo mio... fa bene allo spirito regalarsi qualcosa di tanto in tanto!

I Sylvanian li abbiamo regalati alla mia piccolina un Natale fa, ma ce li siamo fatti comprare in Inghilterra. Hai visto che meraviglia il frigorifero in miniatura?

Sono anche io su Dawanda, ma non sono riuscita a vendere ancora nulla...in compenso ho adocchiato un po' di cosette che mi comprerò!

Stammi bene!

Certain Creatures ha detto...

Non ci crederai!! quando nel post precedente ti ho parlato della mia passione per le case delle bambole intendevo proprio queste!! I sylvanians! Erano il mio gioco preferito da piccola. li ho collezionati per anni e ho un sacco di famiglie, tra cui anche questa, tre case, il ristorante, il village store e la scuola.. non mi ricordo più cos'altro! penso di aver anche messo una foto sul mio blog all'inizio inizio!ora sono tutti inscatolari perchè non avrei più tempo di tenerci dietro. soprattutto spolverarli. pensa che in Inghilterra ci sono un sacco di negozi che li vendono! sono una vera meraviglia e i dettagli nei vestitini, nei mobiletti... non ti dico!!
Infatti mia mamma mi dice sempre.. "perchè non tiri fuori i tuoi sylvanians così vedi se ci sono ancora tutti!!?"
un giorno lo farò!! :)
li adoro ancora queste creaturine deliziose!!
..
i tuoi gioiellini sono molto carini! complimenti!!
;)

Certain Creatures ha detto...

ecco il link

http://certaincreatures.blogspot.com/2007/10/i-have-always-had-passion-for-crayons.html

Meli Abellán ha detto...

Great!!! its a beatifull family!!!
Congratulations for your blog
Meli

rosanna ha detto...

Ciao Mary, i Silvanians sono in vendita nei negozi di giocattoli ben forniti. Se ci sono a Genova immagino che a Milano ne troverai anche di più. Bellissimo il tuo bracciale con i charms, il giusto mix tra etnico e Tiffany!!
Complimenti per gli esami, so come pesano quando si è quasi alla fine: non si vede l'ora di buttare tutto alle ortiche. In bocca al lupo per il tuo negozio Rosanna

Gabbi ha detto...

I love your creations Mary, especially those blue beads! I'm addicted to beautiful beads :)

The Sylvanian family is adorable...

Maria ha detto...

@Ilaria: Hai ragione, fa bene ogni tanto pensare e a se stesse e coccolarsi un po' =)
Sìììì è tutto bellissimo, ma davvero tutto, non c'è una cosa che scarterei se potessi permettermi tutto... Ma sai che poi sono andata nella giocheria, e ho comprato un set? La camera dei bambini (quella con letto a castello) con due personaggini! Sono un caso perso lo so! =P
Non temere per DaWanda, lo scoglio da superare è la prima vendita, perché poi se carichi spesso i prodotti e se metti le descrizioni in tutte e tre le lingue (non è necessario che tu traduca tutto ogni volta... io metto solo i tags in ogni lingua, per il resto copioeincollo la descrizione in inglese) avrai maggior visibilità e di conseguenza più vendite! Abbi fiducia! =)
Bacio!

@Francesca: aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh giura! Non sai quanto t'invidio! Oddio il ristorante poi lo adoro... ma è tutto bellissimo! Se fossi in te li tirerei fuori, farei tante scenette, tantissime foto, e quasi quasi ci giocherei ancora! =P
Comunque sono andata a vedere il post che mi hai detto, e non ci crederai, ma da bambina avevo una macchina da cucire molto simile alla tua! Me l'aveva regalata un'amica di mia mamma perché sognavo di diventare stilista =) abbiamo un sacco di cose in comune! =D

@Meli: thank you very much! =)

@Rosanna: sì, infatti li ho trovati! Però ce n'era un assortimento un po' limitato...vabbé al massimo cercherò altrove oppure comprerò su Internet =) grazie, hai ragione, se fosse per me avrei già lasciato l'università da un po', ma il mio senso del dovere (e anche un po' di buonsenso) mi hanno mantenuta sulla buona strada =) un bacio!

@Gabbi: thank you very much my dear! Me too, I'm addicted to fimo beads =) and also to Sylvanian families! =P Hugs!

Ilaria ha detto...

Mery: grazie... sei un tesoro!Ho un altro scoglio da superare: le lingue! Tanto me la cavo con i lavori manuali, tanto sono inetta con le lingue! Sono il tormento del mio figlio maggiore: ogni tanto arrivo e gli piazzo sotto agli occhi un testo da tradurre; ma è un ragazzo molto paziente e si presta.
un bacione bimba bella!

Certain Creatures ha detto...

l'hai comprata veramente!!??
Brava hai fatto bene! ;)
I sylvanians sono un mondo incantato :))
non vedo l'ora di vederli qui sul tuo blogghetto!!
:))

RedFenyx ha detto...

OooOH! I sylvanians!
Io avevo un sacco di coniglietti da piccola ^^
L'ultima volta che sono stata in Giappone avrei voluto prenderne tantissimi, solo che la mia valigia era già bella piena ^^'''
Ti consiglio di guardare su e-bay, dalla Cina costano molto meno. In Italia i negozi ci caricano troppo! Alcuni prezzi fan prendere spavento!
Ciau

Maria ha detto...

@Ila: aaaaah capisco!!! Beh ma se hai un figlio che invece è bravo e ti può aiutare, allora non sei messa così male no? =) un bacione enorme anche a te! =***

@Francesca: sìsì per forza! Veramente non potevo resistere. Non si può ignorare un colpo di fulmine! =D

@RedFenyx: ciao Saori! Sìsì sono adorabili! Ti dirò, avevo già guardato su ebay ma è proprio lì che mi è venuto un colpo... ne ho trovati di costosissimi, alcuni magari costavano un po' meno ma le spese di spedizione erano una bastonata! Invece mi sono informata sul sito ufficiale, e ho scoperto che le spese di spedizione sono abbordabilissime, e anche i prezzi delle singole cose sono molto buoni! Quindi acquisterò da lì! =) grazie comunque! =)

Gabbi ha detto...

Mary :) I just tagged you on my blog. Please stop by!

Hope you're having a lovely weekend.xoxo

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...