sabato 17 gennaio 2009

Welcome Isabel! And some featurings =)

Hello!
Today I'm so excited.
Finally, the little Isabel came to me!
Isabel is a lovely and sweet Petite Blythe (she's Night Flower). I just love her.
I'm looking forward to making tons of jewelry for her. I've never made such tiny jewelry (my Isabel is very small...she's about 11cm), but I'll try! And I can't wait to make a dollshouse, or just a room, for her...but for this task I need time!





Ciao!
Oggi sono su di giri.
Finalmente, stamattina la piccola Isabel è arrivata da me!
Isabel è una carinissima e dolce Petite Blythe -un tipo di bambole da "collezione" diffusissimo in Giappone e anche nel resto del mondo- (lei è una Night Flower Blythe). La adoro.
Non vedo l'ora di fare un sacco di bigiotteria per lei. Non ne ho mai fatta di così piccola (la mia Isabel è proprio piccola...circa 11cm!), ma proverò! E non vedo l'ora nemmeno di farle una casa, o anche solo una cameretta...ma per questo ci vorrà più tempo!
Lo so... sembro una bambina che non cresce mai vero? Che ci posso fare? Amo il mondo della fantasia, delle cose piccole, delle bambole... Sono un'inguaribile sognatrice!









And now some featurings!

My cake slice necklace has been added in a Treasury including products from Crafting in Color Etsy Street Team...


La mia collana con fetta di torta è stata inclusa in una Treasury che comprendeva le creazioni di alcune artiste del Crafting in Color Etsy Street Team...



Evelyn from Sumikoshop wrote about my Matryoshkas and me on her blog...

Evelyn di Sumikoshop ha scritto di me e delle mie Matryoshke sul suo blog...







Finally, today I've been featured with my Strawberry and Vanilla Cake Slices earrings on Crafting in Color Etsy Street Team blog...


E per ultimo, oggi mi sono trovata (con i miei orecchini con fette di torta alla fragola e alla vaniglia) tra vari artisti nel blog del Crafting in Color Etsy Street Team...






So, I'm really happy!

Quindi sono molto soddisfatta e felice!

Today is so foggy. This morning the sun was shining, but during the afternoon the fog came... =(
Tomorrow, here in Italy we celebrate the S. Antonio's Day. The folk superstition says that if you don't eat the S. Antonio cake, during this year you'll loose your house!
So my mummy is cooking the cake...maybe tomorrow I'll show some photos! =)

Oggi c'è una brutta nebbia! Stamattina c'era il sole, ma nel pomeriggio il cielo si è coperto e adesso c'è una nebbia fittissima, almeno qui da me =(
Domani, invece, è il giorno di S. Antonio. La superstizione popolare vuole che chi non mangerà la torta di S. Antonio perderà la casa entro l'anno! Ovviamente sono solo superstizioni, ma la tradizione vuole la torta quindi mia mamma la sta preparando... magari domani vi mostrerò qualche foto! =D

For more information contact me at petitefraise@live.it . And if you want, comment me here, it's a pleasure reading your opinions!

Se volete ulteriori informazioni, contattatemi pure all'indirizzo e-mail petitefraise@live.it . E commentate pure, mi fa piacere leggere le vostre opinioni!

10 commenti:

Ilaria ha detto...

Isabel è strepitosa, complimenti! E complimenti per tutte le altre cose belle che ti stanno capitando!
Un bacio della buona notte!

rosanna ha detto...

Grazie per gli auguri e complimenti per i tuoi successi. Buonanotte =)

Giusy Jdeebella ha detto...

Ciao Maria! Ahh ho cominciato a desiderare una blythe l'anno scorso ma erano introvabili in Europa xke il Giappone non aveva ottenuto il permesso per esportarle (questioni di sicurezza sui giochi etc. etc., ricordo che avevo scritto al sito www.blythedoll.com)!! Ora so che si trovano anche in Europa, in Olanda credo, ma avevo visto prezzi spropositati... :( Complimenti, questa è bellissima!!
Baciotti, Giusy

Gabbi ha detto...

Your doll is so cute Mary! I love her hair and the little mole by her eye. Also, thank you for sharing about Saint Anthony's cake. I've never celebrated that holiday before but I want to! Does it matter what kind of cake it is? I want to make a pineapple upside down cake? Or cupcakes? ... Let me know please :)

Maria ha detto...

@Ilaria: Sììì è strepitosa, puoi dirlo forte! Grazie cara! =**

@Rosanna: grazie! Buonanotte anche a te =)

@Le Coccole: ciao Giusy! Io l'ho presa su Ebay, qui puoi trovarne di tutti i tipi e per tutte le tasche... le Petite Blythe in genere costano poco! =) Sì è bellississima!

@Gabbi: Yes, she's really cute! Isabel thanks you for your nice words =)
The S.Anthony's Cake is made with chestnuts and sour black cherry jam (unfortunately I don't know the recipe!), you can find a photo on my Flickr Album here http://www.flickr.com/photos/mairerealtan/2215812183/in/set-72157605141865687/
Maybe my mum will give me the recipe, and tomorrow I'll write it to you! =)

Gabbi ha detto...

Thank you Mary :) That cake looks truly delicious. I doubt I could make it. I'm not that great of a cook, but if you're able to get the recipe from your mom I'll have my sister help me!

Certain Creatures ha detto...

Ciao Mary!

Ma che bellina la tua bambolina! Sai che anch'io ho una passione sfrenata per le case delle bambole .. se avessi più tempo vorrei farne una o tirare fuori quelle che avevo da piccola e sistemare tutti i mobili, creare i cibini e le tovagliette! le miniature.. che passione!

COmplimenti per la guest appearance! ;)

.. sai che non conoscevo questa usanza per il giorno di Sant'Antonio!!
Hope to see pictures soon!

xxx
;)

Giovanna ha detto...

Grazie per e complimenti.
I love your work too! :)

Anonimo ha detto...

Oh! Sweet little lady! I love her Audrey Hepburn little black dress best!

Maria ha detto...

@Gabbi: let me know if you make it! =)

@Francesca: a chi lo dici! Fosse per me vivrei nel mondo delle bambole! E condivido, adoro le miniature e mi piacerebbe tantissimo farne di mie...sia di cibo che mobili and co!
La torta di sant'Antonio è tradizione mantovana, poi non so dove ancora si usa! =)

@Free Spirit: wow you speak italian! =) Grazie mille! =)

@Sam: eheh, she's very elegant, isn't she? =)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...