giovedì 23 aprile 2009

Memories from Rome


River Tevere from S. Peter's Dome
Il Tevere visto dal cupolone di S. Pietro.

Hello!
First of all: happy Earth Day!

I'm still here! Sorry for the long absence, but last week I've been in Rome, and when I was back, last Friday, I had the flu...well, I HAVE the flu! =( Yes, now I feel better, but I've still a bad cold and cough. Poor me!
Anyway, noe I can start again my activities. My DaWanda shop is working sooo well, and tomorrow (or on Friday...) I'll show you some news.
Tomorrow I'll also visit all my blog friends, I promise.
Today I just want to share with you some memories of my trip to Rome. Some of the next photos are polaroids, but they aren't original polaroids: just a digital effect made with the site Poladroid =) amazing!
Enjoy!

Me with my fantastic heart sunglasses... finally I found and bought them!
Io con i tanto agognati occhiali a forma di cuore...erano mesi che li cercavo! Là ce li avevano tutti!
Ciao!
Prima di tutto: buon Earth Day a tutti! (ovvero: Giorno della Terra!)

Sono ancora qui! Scusatemi per la lunga assenza, ma settimana scorsa sono stata a Roma, e al mio ritorno, venerdì, ho trovato ad attendermi l'influenza...che non è ancora passata! Con la febbre e tutto il resto non avevo né le forze né la voglia di stare su internet, quindi ho trascurato il mio blog e i blog amici =( ma domani rimedio e passerò a trovarvi! In compenso il mio negozietto DaWanda non si ferma, sta andando alla grande!
Domani, o dopodomani, scriverò di qualche news, ma per il momento voglio condividere con voi qualche foto ricordo del mio miniviaggetto Roma. Alcune sono polaroid, ma non le originali: le ho trasformate grazie al sito Poladroid. Bellissimo!
S. Peter's Cathedral
S. Pietro
Abbazia alle Tre Fontane
Abbazia alle Tre Fontane
S. Peter's Square from the S.Peter's Dome
Piazza S. Pietro vista dal Cuplone

...? I don't know! Maybe someone can help me...!
...? Non lo so! Forse qualcuno sa aiutarmi...che posto è? =)

9 commenti:

Ilaria ha detto...

Ma sei troppo bella con quegli occhiali... fanno tanto Lolita!!!
Un bacione tesoro, curati bene!!!

*Evelyn* ha detto...

Ciao Mary bentornata !!
Che bella Roma, l'adoro...
Eccolo poladroid !! l'ho tanto cercato, è da un pò che cerco un programma x fare collage e questo tipo di cornici.... grazie... ma come funziona? bisogna installarlo nel comp?

-complimenti per il tuo shop dawanda... spero che un giorno riuscirà a partire alla grande anche il mio....LOL....
adesso sono molto concentrata su etsy...
Tanti bacioni

Evelyn

Certain Creatures ha detto...

Ciao Mery!
Che belle queste foto!! il software della porlaroid è divertente, vero?!
Spero che il raffreddore ti passi.. è questo tempo pazzerello che ci fa ammalare! io spero di non beccarmi niente--- oh oh adesso che l'ho detto non avrò mica gufato! :) hihi
a presto
e rimettiti!

Francesca
x

Maria ha detto...

@Ila: grazie caraaa!!! Sìsì me l'ha detto anche mia mamma =) mi sa che lei è addirittura, se possibile, più entusiasta di me! Un bacio! ^.*

@Evelyn: grazie! =) sì vai sul sito e da lì scarichi il software sul pc =)
vedrai che prima o poi partirà anche il tuo dawanda...io ormai etsy l'ho praticamente abbandonato, mi frutta di più dawanda! ^.* bacioni anche a te!

@Certain Creatures: grazie Francesca! =* ti devo proprio ringraziare, ho scoperto poladroid grazie a te, e ora sono drogata! =P eheh no dai, incrocia le dita e vedrai che non succede nulla! =D bacini!

rosanna ha detto...

Ciao bella, molto Nabokov style...
grazie per il salutino e complimenti per il negozietto. Bravissima

Gabbi ha detto...

Lovely photos and glasses!

By the way, you have an award.

xo

Sam ha detto...

Ah! I'm so envious! Roma is such a magical city! Thank you for the gorgeous photos!

Afsaneh ha detto...

Oh! I hope you get well so soon! You are so pretty with your heart sun glasses! xox :) And I hope you had a great time in Rome! The photos are so beautiful! HUGS!

Maria ha detto...

@Rosanna: grazie cara! =)

@Gabbi: thank you so much dear Gabbi! You're always so nice =*

@Sam: yes, Rome is magical! I love it even if I don't know it very much. In the future I'll come back again!

@JooJoo: thank you my dear! Now I'm better, thank you! =)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...