martedì 7 aprile 2009

Piccolo pensiero per l'Abruzzo - Earthquake in Abruzzo

Non posso non dedicare un post per tutte quelle persone che stanotte in Abruzzo hanno vissuto questo tremendo terremoto. A loro, a tutte le famiglie che non hanno più una casa, a tutti coloro che hanno perso qualcuno, alle vittime, ai feriti, ai dispersi, a TUTTI va il mio pensiero commosso, a loro io sto vicina con il cuore e con la preghiera. Sono profondamente scossa da questo avvenimento, non posso fare altro che pensarci e ripensarci, e davvero non so che altro fare se non star loro vicino sebbene io sia lontana...ho una grande tristezza nel cuore.
E prego perché dagli scavi che sono ancora in corso possano estrarre più persone vive possibile...

Tonight in Abruzzo an awful earthquake destroyed L'Aquila and a lot of near little towns.
My prayers go to all the families who lost their homes, to all the victims, the wounded, the people missing... I'm really sad and upset for this, and I hope and pray with all my heart that in the next hours a lot of alive people will be found under the debris...

2 commenti:

rosanna ha detto...

Ciao Mary, ci stiamo pensando tutti. Mi sembra impossibile che stia succedendo. Solo una preghiera per i morti e per i vivi.

Ilaria ha detto...

Mary siamo lontane, ma il nostro cuore è là... con tutte quelle persone.

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...