giovedì 21 maggio 2009

I love Polyvore.com : "Retour en Provence"

Retour en Provence


Recently I discovered a new addiction: http://www.polyvore.com/ . This is a great site where you can create styles with collages! So, when I have some spare time, I have fun creating my style!
This one is the second one I made, and I like it so much! I like delicate colors, scents and atmospheres (click on it to see it larger). I called it "Retour en Provence" and in its page I added this note:

"Douce France, cher pays de mon enfance, bercée de tendre insouciance, je t'ai gardée dans mon cœur..."

This is a quotation from a song by Charles Trenet, a French singer my mum loves very much! This song is titled "Douce France".

Next time I'll upload some photos from my trip in Berlin, and very soon I'll show some news from my crafting world.
In the meantime, thank you very much to all my fans and followers, the new and the old ones! Your support, comments and e-mails are very important to me!

Remember that if you have Facebook you can become my fan in my fanpage HERE .

Thank you also to the sweet and so talented Giulia Boccafogli, an artist and friend I appreciate very much! Some weeks ago I won her giveaway, I'm so happy! Visit her blog and admire her amazing "Giulielli", her work is great!



Recentemente ho scoperto una nuova "droga": http://www.polyvore.com/ . E' un sito fantastico dove puoi creare il tuo stile attraverso un collage! Così, nei ritagli di tempo mi diverto a pasticciare, accostando vestiti, bijoux, accessori e tanto altro! Quello qua sopra è il secondo collage che ho creato, e mi piace tantissimo! Mi piacciono i colori, le atmosfere e i profumi delicati e ho provato a trasferirli in questo set. Cliccateci sopra per vederlo più in grande! L'ho chiamato "Retour en Provence" e nella sua pagina ho aggiunto questa nota:

"Douce France, cher pays de mon enfance, bercée de tendre insouciance, je t'ai gardée dans mon cœur..."

E' una citazione da una canzone di Charles Trenet, un cantante francese che piace moltissimo a mia mamma! Questa canzone s'intitola "Douce France".

La prossima volta caricherò qualche foto del mio viaggetto a Berlino, e molto presto vi mostrerò qualche bella novità dal mio mondo creativo.
Nel frattempo, grazie a tutti i miei fan e a coloro che seguono il mio blog, sia quelli nuovi sia quelli che mi leggono da un po'! Il vostro sostegno, i commenti e le e-mail significano molto per me!


Ricordatevi che se avete Facebook potete diventare miei fan nella mia fanpage QUI .

Grazie anche alla carinissima e super talentuosa
Giulia Boccafogli, un'amica virtuale e artista che apprezzo e stimo tantissimo! Qualche settimana fa ho vinto il suo giveaway, sono così felice! Visitate il suo blog e ammirate i suoi bellissimi "Giulielli", le sue creazioni sono fantastiche!

5 commenti:

Unknown ha detto...

Ciao Merylu, ho scoperto il tuo bellissimo blog proprio grazie al giveaway di Giulia!..a parte le tue stupende creazioni, hai fatto un bel set, sei entrata anche tu nel tunnel di polyvore!!..io mi sto divertendo a mettere anche le mie foto insieme a abbinamenti di look!..se non ti dispiace ti copio le conchiglie, mi piacciono messe nel tuo set e magari le mettero' anch'io in qualche mio set!!

Maria ha detto...

Ciao Helena! Grazie mille! =)
Sì esatto, anch'io sono entrata nel tunnel =) certo che puoi copiare, ci mancherebbe! =P Le ho trovate nell'archivio di polyvore cercando "shell" o "seashell" non ricordo!
=)

Ilaria ha detto...

Cavoli... spero di non prendermi anche questa mania...già ho fatto fatica ad uscire dal tunnell delle Puopee!
Ben tornata!

Maria ha detto...

Ilaaaa grazie cara!
Ahah anche io ci ho messo un po' ma mi sono disintossicata dalle poupée =) (sempre che non mi venga in mente di ritornarci...sennò ricomincio! =P)
bacini!

Certain Creatures ha detto...

non conoscevo questo sito per il collage.. ora vado a vederlo meglio.. sembra interessante.
Grazie per segnalazione..
...e *lucky you* che hai vinto la bellissima creazione di Giulia! :)
un abbraccio
Francesca

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...