mercoledì 16 marzo 2011

Grandma cupcake necklace # 01 in aqua teal


ITA: (English version follows)
Vi ricordate questi cupcakes che vi ho presentato settimana scorsa? Ebbene, oggi voglio mostrarvi come ho usato uno di loro :) Devo dire che sono parecchio soddisfatta del risultato: l'ho montato su una catenina di rame anticato insieme a perline in vetro in tonalità verdi-azzurre, che richiamano il verde acqua intenso o verde ottanio (non saprei bene come definirlo, a dire la verità) della base del cupcake e della rosellina... così è nata la collana "Grandma cupcake #01" che tradotto in italiano sarebbe "Il cupcake della nonna", vista l'atmosfera un po' retrò che richiama il tipo di abbinamento che ho scelto. In queste foto potete vederla da più punti di vista. Cosa ne pensate? Vi piace?
Questo pezzo non verrà messo in vendita online, ma avrà un'altra destinazione... farà parte di un progettino di cui per il momento non parlerò :) fra un paio di settimane (spero non di più) saprete tutto!


ENG:
Do you remember these cupcakes I presented you last week? Well, now I want to show you how I assembled one of them :) I must admit that I'm satisfied with the result: I put it on an antique brass chain with glass beads in baby blue and aqua teal shades: so the "Grandma cupcake necklace #01" in aqua teal is born! I decided to give it this name because of the vintage atmosphere it recalls.
In these photos you can see it from different points of view. Do you like it? What do you think about?

This piece won't be bought online, but it has a different destination... it will be part of a project, but I won't say a word for the moment :) in a pair of weeks (I hope not more than that) you will know everything!







3 commenti:

Unknown ha detto...

Che carina! Se mai ce ne sarà un esemplare in vendita, qui ci sono delle manine che si sfregano :)

Maria ha detto...

Grazieee! :D spero proprio di farne altre simili da mettere in vendita online, l'intenzione è quella! :)

myladycatherine ha detto...

Molto molto bello, complimentiiii :-)! Passa a trovarmi www.ladycatherinecaprices.blogspot.com
www.myladycatherine.blogspot.com

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...