lunedì 6 febbraio 2012

Let's CRAFT PARTY!


Amici/he di Milano e dintorni! Avete qualche impegno per sabato 11 febbraio, dalle 16 alle 20? No? Perfetto! L'EtsyItaliaTeam ha organizzato un bellissimo craft party in cui potremo realizzare insieme divertenti progetti creativi basati sul riciclo... è gratuito e aperto a tutti, anche a chi non è su Etsy! Se siete interessati andate su questo blog per maggiori dettagli :) in particolare, QUI trovate tutte le info utili sul party e QUI la lista dei materiali che ci serviranno (ovviamente, non dovete portare tutto, solo quello che avete!).
Sarà una bellissima occasione per divertirci insieme riciclando, e soprattutto per conoscere tante nuove persone legate da una passione comune: l'amore per l'handmade!
Ci sarò anch'io ovviamente! Allora, ci si vede là? ;)

p.s. se avete intenzione di partecipare, avvisate Silvia mandandole una mail, in questo modo si potranno organizzare meglio spazi e materiali :) trovate i contatti nel blog!

ENG:
Sorry, I won't translate this post in English, cause it's a craft party invitation for those people who live in Milan (Italy)! See you next post! ;)

4 commenti:

jacqueline ha detto...

dearest sweet mary, sounds like a wonderful place to be!! I hope you have lots of fun! Have a lovely merry happy week and love to you!

Mairi ha detto...

Noi lo faremo in contemporanea a Roma, partecipate! Ci sarà da divertirsi e da riempirsi il pancino ;) Vi penseremo sabato, un filo di pensieri positivi da Roma a Milano e viceversa :D

I SOGNI DI CLAUDETTE ha detto...

Peccato mi sarebbe piaciuto parteciparvi ma ho un impegno....
sarà per la prossima....
mi piace il tuo blog.
ciao da claudette

fe ha detto...

oh Mary quanto vorrei esserci..! Vero che poi mi darai ripetizioni?? (: Mi devi anche raccontare tutto di ieri! Ma da lunedì inizi??

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...