lunedì 23 luglio 2012

Instagram photos, a magazine and a wonderful beads shop :)

Mani di Perla, negozio di perle e componenti per bigiotteria in via Gaslini 2 a Monza



ITA (English version follows):
Chi mi segue su Facebook avrà già visto queste foto, provenienti dal mio profilo Instagram: se anche voi siete registrati ora potete seguirmi anche su questo social, cercando petitefraise87 :)
Ma Instagram è solo un pretesto per parlarvi di Mani di Perla, un meraviglioso paradiso per chi, come me, ama i gioielli e ama realizzarli: in questo negozio, che si trova a Monza in via Gaslini 2, potete trovare una miriade di perline e di componenti per bigiotteria, ma non solo: potete anche acquistare bigiotteria handmade al 100% :D la proprietaria Céline vi aiuterà nella scelta!



Mani di Perla, negozio di perle e componenti per bigiotteria in via Gaslini 2 a Monza


Mani di Perla, negozio di perle e componenti per bigiotteria in via Gaslini 2 a Monza



ENG:
If you follow me on Facebook you already saw these photos from my Instagram profile: if you're registered, you can follow me on this social network too, just look for petitefraise87 ;)
Here you can find the photos of Mani di Perla, a fantastic beads shop in Monza (Northern Italy), via Gaslini 2. I adore this place, it's my paradise! It's full of beads and jewelry supplies, and of beautiful handmade pieces.


Il magazine "Crea i tuoi bijoux & accessori"

Piccola grande soddisfazione: un mio tutorial per realizzare una collana è stato pubblicato su "Crea i tuoi bijoux & accessori", il magazine che fa parte di "Gli speciali di Casa da Sogno": lo trovate in edicola, e oltre al mio ci sono tantissimi altri bei progetti con le spiegazioni per poterli realizzare!

Little big satisfaction: a tutorial made by me has been published on "Crea i tuoi bijoux & accessori", a magazine with many wonderful projects!


Il mio progetto
My project


E infine... un paio di orecchini in stile Bollywood che ho realizzato per una cena a tema "India". Che ne dite? ;)

And finally... a pair of Bollywood style earrings I made for an "India" themed night. What do you think? ;)


Orecchini Bollywood style
Bollywood style earrings




Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI. I negozi su EtsyLuulla e Blomming sono aperti :)

I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HEREMy Etsy and Luulla shops are open :)

Nessun commento:

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...