mercoledì 10 ottobre 2012

Minni Market... l'evento

photo by me
don't use without permission



Sabato scorso io e Nat, mia amica e instancabile compagna di mercatini ed eventi dedicati all'handmade, siamo andate a farci un giro al Minni Market (qui la pagina facebook), "raduno indipendente e itinerante dell'autoproduzione artistica". Per questa seconda edizione il Minni Market è stato sponsorizzato da A Little Market, portale francese dell'handmade che ha appena inaugurato la versione italiana. 
Le mie impressioni? Super positive! Lo spazio era arioso, luminoso e ben decorato. Gli espositori erano selezionatissimi e non ho trovato un solo stand che non mi piacesse!
Per il momento vi lascio delle foto "generali" dell'evento... nei prossimi giorni scriverò uno o più post in cui vi parlerò degli artisti che più mi sono piaciuti in questo sabato pomeriggio d'autunno e tutto "craft" :)


Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI. I negozi su EtsyLuulla e Blomming sono aperti :)




photos by me
don't use without permission
photos by me
don't use without permission
photos by me
don't use without permission
photo by me
don't use without permission

4 commenti:

Unknown ha detto...

bellissime sia le foto che l'evento!
Ciao!!!!

lucia ha detto...

ma che meraviglia!!!! ci sarebbero state benissimo anche le tue creazioni !!!

Pinkrain - Mafalda Laezza ha detto...

che bello! finalmente vedo qualche fotooooooo <3 yeppa!

Federica Mazzù ha detto...

bellissimo evento, complimenti agli organizzatori, beata e che sei potuta andare :). Ma a questo punto perchè non partecipavi ;)
ciau

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...