sabato 20 dicembre 2008

I'm leaving for... Oslo!

Hi!
Sorry, this has been a very busy week.
Tomorrow I'm leaving for Oslo, for a short Christmas holiday: I'll be back on 24th of December!
So, I start to wish you a merry Christmas!
In these days my Etsy and DaWanda shops are closed, and the custom orders too.
Check out my Flickr gallery for my latest photos!
When I'm back, I hope I'll be able to update my blog =)
This is a very funny way to wish you a merry Christmas... I took inspiration from this great blog!
Hope you appreciate =)
Bye!


Ciao!
Scusatemi ma è stata una settimana molto molto impegnata.
Domani partirò per Oslo, per una breve vacanzina di Natale (tornerò il 24sera), così volevo cominciare ad augurarvi un buon Natale!
In questi giorni i miei negozi Etsy e DaWanda sono chiusi, e così anche gli ordini personalizzati.
Controllata la mia galleria Flickr se volete vedere le ultime foto caricate...ne ho messe un po'! =)
Quando tornerò spero di poter aggiornare un po' il mio blogghettino =)
Bene...questo è un modo un po' simpatico per farvi gli auguri... lo so sono pazza! =P Ho preso ispirazione da questo blog...spero che vi piaccia!
Ciao e buon Natale!


Mary


3 commenti:

Certain Creatures ha detto...

Merry Christmas to you too!

Anonimo ha detto...

Ma che bella foto :) Tantissimi auguri di Buon Natale anche a te!!

OurWanderingAdventures ha detto...

WOW Oslo!!! I hope you had a lot of fun!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...