sabato 13 dicembre 2008

Mercatino natalizio! A Vimercate.

Ciao!
Scusate, è da molto che non aggiorno, ma nelle ultime settimane ho avuto un problema con il pc (s'è svampato) e ora che è tutto risolto (si fa per dire) sono super impegnatissimissima con i mille ordini natalizi e con la preparazione del mercatino di domenica.
Infatti domenica 14 dicembre sarò a Vimercate (MI), in piazza Marconi, dalla mattina fino alle 18.00 circa, quale che sia il tempo metereoligico! =) Il mercatino è organizzato dalla CREART.
Quindi se siete nei paraggi e ne avete voglia, fate un salto a trovarmi!
Per il momento vi lascio con le foto di alcune mie ultime creazioni!










Cute Smiling Bear Necklace


FIMO Green Pear Earrings





Hello!
Sorry, but in the last weeks I had problems with my computer and now I am really busy with so many Christmas orders and with my next fair in Vimercate, near Milan, on December, 14.
I hope I'll be able to update my blog in the next days! For the moment I show you some of my latest creations!

I was forgotting, a big THANK YOU to Stephanie (PetitPlat) for the prize she gave me on her blog! (go visit her, she's a great artist!). I'm really honoured and happy! Thank you!!! =)



4 commenti:

Chelsea Van Tol ha detto...

cute pear earrings :)

Stephanie Kilgast ha detto...

:) de rien, de rien!
Bon courage pour toutes tes commandes et ta prochaine foire!

Stéphanie

Anonimo ha detto...

Ciao!
Fai delle cose davvero tenerissime, complimenti!!
I pulcinetti con il cappello poi... sono deliziosi!!!

Un bacio e... passa atrovarmi se ti va.
lattecacao.blogspot.com

Certain Creatures ha detto...

Ciao!!!
Grazie del commento!
ANch'io ti ho aggiunta al blogroll perchè adoro le miniature e tu fai cose piccolissime e bellissime! anche a me piace lavorare con il fimo ma è da un pò che non mi cimento in questa arte! ho passato un periodo anni fa che lo usavo sempre.. era prima che avessi il blog! ;)
i tuoi orecchini sono davvero dolcissimi!!!!
torno presto a trovarti!
xx

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...