martedì 24 maggio 2011

Craft spaces ♥ Spazi creativi #02

via bhg

via bhg

one little word


ITA:
Eccoci al secondo appuntamento con il post dedicato agli spazi creativi :) non avete idea di quanti spunti interessanti si trovano in rete! Oggi ve ne propongo tre, quale tra questi vi piace di più? Io sono molto indecisa... ma forse scelgo il primo!

p.s. se avete un bello studio tutto vostro dove create, e vi va di mandarmi le foto, scrivetemi una mail a petitefraise@live.it , le più belle verranno pubblicate su questo blog in una serie di post che chiamerò "le vostre craft rooms" con un link al vostro blog/sito/negozio :)

Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI. E che i miei negozi Blomming e Dawanda sono aperti :)

ENG:
Here we are with the second post dedicated to craft spaces :) can you imagine how many inspirations you can find in the web? Today I show you three of them, which one is your fav? It's very difficult to choose, but maybe I prefer the first one!


p.s. if you have your own beautiful craft studio, and you would like to send me some photos, do it writing an email to petitefraise@live.it , the most beautiful ones will be published here in some posts named "your craft rooms" with a link to your blogs/websites/shops :)


I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE. And my Dawanda shop is open :)

2 commenti:

lanarob ha detto...

...il tuo blog lo adoro *O* ogni volta che mi sento giù vengo qui e mi guardo le tue foto...hai davvero un ottimo gusto. *-* io adoro l'idea della seconda foto...quasi quasi vorrei crearne uno per la mia camera per sistemare gli acrilici e le altre cose che mi servono per dipingere xD
Amerei avere una stanza come la terza foto...ma credo che sarebbe sempre in disordine per come sono fatta xD così opterei per la stanza della foto uno, luminossima, coloratissima *O* ok..la finisco qui xD

Maria ha detto...

Ma grazie! Sei gentilissima! Non sai cosa voglia dire per me avere dei riscontri positivi... è davvero importante sapere che quello che scrivo piace e interessa a qualcuno :)
Anche a me piace da impazzire la stanza uno!
A presto cara :)
Mary

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...