sabato 21 maggio 2011

Week wishlist ♥ Lista dei desideri della settimana

ITA:
Cari amici, buon sabato! Purtroppo in questi giorni sono molto impegnata con lo studio e il lavoro, perciò ho poco tempo libero e non riesco mai a passare a salutare i vostri blog! Intanto vi ringrazio tantissimo per i commenti e le belle parole che mi lasciate sempre :)
Vi lascio con la lista dei desideri della settimana. Appena riesco passo a salutarvi!
Buon weekend!

Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI. E che i miei negozi Blomming e Dawanda sono aperti :)

ENG:
Dear friends, happy Saturday! Unfortunately in these days I'm very busy studying and working hard, so I have little free time to visit you and your blog! In the meanwhile, thank you for the comments and the sweet words you leave here for me :)
And now the week wishlist. As soon as possible I'll visit your blogs!
Happy weekend!

I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE. And my Dawanda shop is now open :)




Vestitino "Lighthouse" by Shabby Apple
Lovely "Lighthouse" dress by Shabby Apple


Bracciale intrecciato "Twist & Turn" handmade by Yuen London
"Twist & Turn" braid cuff bracelet by Yuen London


Zeppe floreali "Sometime in Spring" by Ruche
"Sometime in Spring" floral wedges by Ruche


Adorabile astuccino in tema fragoloso, handmade by Paunnet
Adorable strawberry pouch, handmade by Paunnet


Orecchini "Roble" handmade by Paula Mendoza
"Roble" earrings handmade by Paula Mendoza


Dolcissimo cerbiatto in pasta modellabile, handmade by HandyMaiden
The sweetest deer ornament in polymer clay, handmade by HandyMaiden


Tavolino con superficie a lavagna, via diyideas (spiega anche come si fa a realizzarlo!)
Chalkboard-top coffee table, via diyideas (you can learn how to do it yourself!)


Guardate che bellissima camera da letto! via Pinterest
Look at this beautiful bedroom! via Pinterest



4 commenti:

Sfizi e Sfarzi Moda ha detto...

Bellissima l'ultima foto. Buon fine settimana. Baci Marcella

Unknown ha detto...

Grazie per avermi inclusa!
Un post delizioso, come sempre! <3
Buon weekend

Unknown ha detto...

Questa volta c'è un oggetto che non rientra anche nella mia wishlist, sono le zeppe, che nonostante siano un bel modello e sembrino comode..proprio non riesco a farmele piacere, tutti le adorano tranne me (come dice fabri fibra!) ma il resto non posso non adorarlo, il bracciale poi è fantastico, mi piace troppo quando una creazione unisce materali diversi! Ciao ciao e buon weekend!!

lanarob ha detto...

Sai che da quando ho visto quella borsetta qui da te, me ne sono innamorata!?!? xD Quella ragazza fa delle cose meravigliose..peccato che ogni volta mi passi la voglia di comprare qualcosa su internet perchè ho paura di fare qualche danno xD Non c'ho mai comprato nulla e mi manca il coraggio di provarci xD
Oh, forse è anche meglio, perchè da te, da lei...e altre cosine in giro, alla fine dovrei aprire un mutuo xD

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...