martedì 23 agosto 2011

Inspirations of the day: fashion




ITA:
Ispirazioni fashion direttamente dal mio Pinterest :) (seguitemi anche qui!)
Qual è il look che preferite in assoluto tra questi? Anche se per me è molto difficile scegliere (ovviamente mi piacciono tutti e quattro!) penso di essermi innamorata del kimono con stampe di farfalle, nella prima foto. Dopo lunghe ricerche, ho finalmente scoperto che è firmato Topshop, anche se purtroppo risulta esaurito :(

Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI (prezzi scontatissimi fino a dicembre!). E che i miei negozi Blomming e Dawanda sono aperti :) Il negozio su BigCartel (in cui acquistare la collezione Treasures) riaprirà invece i primi di settembre.

ENG:
Fashion inspirations directly from my Pinterest :) (follow me here!)

Which look do you prefer? For me it's very difficult to choose (obviously, I love them all!) I think I fell in love with that butterfly print kimono in the first photo! After searching and searching, I found out it's by Topshop, but unfortunately it's sold out :(

I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE (super discounted prices till December!). And that my Dawanda shop is open :) My BigCartel shop (here you can buy the Treasures collection) will reopen the first days of September. 

1. link
2. link
3. link
4. link

4 commenti:

Unknown ha detto...

..da quando vedo gli stupendi outfit che pubblichi e che trovo in giro per il web sto imparando a usare di più vestitini e gonne..e me ne sto innamorando sempre di più! sarà che mi ha sempre colpito l'abbinamento ma adoro il secondo, mi piace come una gonna e una cintura fanno risaltare una semplice canotta bianca, e poi cosa importante sottolineando la vita si distoglie lo sguardo dai fianchi, i miei si notano molto di solito!! Solo lo smalto giallo non mi piace, starebbe benissimo color pesca che fa anche risaltare l'abbronzatura!! e adesso..vado a pinnare tutto!! ciao ciao!!

Maria ha detto...

Sono felice di averti "ispirata" con i miei post, Helena! In effetti vestitini e gonne mi piacciono da morire, penso che si sia capito :D
Hai ragione su tutto riguardo al secondo abbinamento! E anch'io avrei abbinato lo smalto color pesca, anche se lo smalto giallo mi piace molto :)
bacini!

silvia&paola ha detto...

Io adoro il 4 look *0* appena l'ho visto me ne sono innamorata!bellissima la gonna:colore,modello e decoro!e veramente bella anche la maglia abbinata...è proprio nel mio stile,magari trovassi cose così qui da me!Ciao Mery!
Silvia

Maria ha detto...

Ciao Silvia! Quella gonna è favolosa, vero? Le cose più belle io non le trovo mai nei negozi, ma solo nel web :( ci dovremo accontentare di rifarci gli occhi ;)
un bacione e grazie per essere passata!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...