mercoledì 17 agosto 2011

Inspirations of the day: home


ITA:
Ispirazioni per la casa direttamente dal mio Pinterest :) (seguitemi anche qui!)

Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI. E che i miei negozi Blomming e Dawanda sono aperti :) Il negozio su BigCartel (in cui acquistare la collezione Treasures) riaprirà invece i primi di settembre.

ENG:
Home inspirations directly from my Pinterest :) (follow me here!)


I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE. And that my Dawanda shop is open :) My BigCartel shop (here you can buy the Treasures collection) will reopen the first days of September. 

1. link
2. link
3. link
4. link

2 commenti:

Sara Perledicotone ha detto...

ciao! Ti ho scovata tra i miei followers ed è stato veramente un piacere! Il tuo blog è bellissimo, ricco di ispirazioni interessanti, e soprattutto sei davvero brava! A prestissimo

sara

Maria ha detto...

Grazie Sara, sei gentilissima! Spero di rivederti presto da queste parti, io di sicuro tornerò a trovarti! ;)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...