venerdì 18 aprile 2008

Hello...I'm new!

Hello world of bloggers!!! I'm new here... my name is Maria, I'm 21 and I'm from Milan, in Italy. I'm a creative girl who love crafting and creating with polymer clay (I use FIMO), beads and something else. This will be an international blog, 'cause here I'll write both in English and Italian. I also have two other blog: one personal, completely in Italian, with my creations: click here; and one shared with some creative friends, completely in Italian too: click here.
I also have two shops, one on Etsy: click here; and one on DaWanda: click here.
You can find the gallery of my creations on Flickr, here; and on Deviantart, here.
I think it's all with my links!!! =P

Ciao blogosfera! Sono nuova da queste parti... mi chiamo Maria, ho 21 anni e sono di Milano. Sono una ragazza creativa che ama creare con la pasta modellabile (in particolare io uso il fimo), con perle e perline e ogni tanto anche con altri materiali. Questo sarà un blog internazionale, scriverò sia in Inglese che in Italiano. Ho anche altri blog: uno personale, in cui scriverò solo in italiano, con le foto delle mie creazioni: clicca qui; uno che divido con delle amiche creative, sempre in italiano: clicca qui.
Ho anche due negozietti online: uno su Etsy: clicca
qui, è americano e ha i prezzi in dollari; uno su DaWanda: clicca qui, è europeo ed ha i prezzi in euro.
Puoi trovare la gallery delle mie creazioni su Flickr, qui; e su Deviantart, qui.
Penso di essere a posto con i miei link! =P


Ok, it's time to show you some stuff I create... do you love penguins? Yeah, I know, it's not actually the season for penguins... but they're so cute! These ones, made of fimo and varnished with a special gloss lacquer for polymer clay, can be used as charm, phone charm or pendant. You can find them on my Etsy shop!

E' giunto il momento di mostrarvi qualcosina di ciò che creo...vi piacciono i pinguini? Certo, lo so che non è proprio la stagione dei pinguini, ma questi sono tanto simpatici! Questi sono in fimo, verniciati dopo la cottura, e possono essere usati come charm, ciondoli per cellulare o pendenti. Potete trovarli sul mio negozietto Etsy, oppure potete contattarmi in privato =)





If you want any information, or if you want simply know something more about me, you can contact me at petitefraise@live.it

Per qualsiasi informazione, o se vuoi semplicemente conoscermi meglio, puoi contattarmi all'indirizzo e-mail petitefraise@live.it


Mary

1 commento:

Anonimo ha detto...

nice works...I love U'r gallery on deviantart too

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...