martedì 29 aprile 2008

It's tea time!!! My new listing on DaWanda!

Yeah, I know it's not exactly the time of tea or any other hot drink, it is time of ice cream, instead! But I love tea and recently I made this cute pair of earrings, perfect for tea lovers as I am!



This is my latest DaWanda listing (you can find HERE my DaWanda shop) click the photo to see more photos, larger.
These earrings represent a teapot and a cup of tea, both have some drops of sweet tea on them =)
I used Pearl FIMO (polymer clay), varnished after baking, to make the two elements similar to porcelain.


If you are interested in buying, but you haven't a DaWanda account, feel free to contact me at petitefraise@live.it ! If you like them but if you prefer other colours, I'll be very happy to redo them in the colours you like!
I hope you a very nice evening!




So che non è proprio tempo di té, né di nessun'altra bevanda calda; è piuttosto tempo di gelati! Ma il té mi piace tantissimo, e così ho creato questo originale paio di orecchini, perfetto per tutte le amanti del té come me!


Questa è l'ultima proposta che ho messo in vendita nel mio negozietto DaWanda (clicca QUI per visualizzarlo); se clicchi sulla foto potrai vedere più foto, e più grandi.
Questi orecchini rappresentano una teiera e una tazzina di té, entrambe con delle goccioline di dolce té sulla loro superficie =)
Ho usato il FIMO perlato, lucidato con una vernice apposita dopo la cottura: l'effetto finale assomiglia alla porcellana, vero?


Se siete interessati all'acquisto ma non avete un account DaWanda, contattatemi pure con un'e-mail a petitefraise@live.it ! Se vi piacciono ma preferite altri colori, non esitate a chiedermelo, sarò felice di rifarli nei vostri colori preferiti!

Vi auguro una buonissima serata =)

Mary

4 commenti:

Elena ha detto...

Carine le tue creazioni mi sono piaciute anche le tutine da bebè
;-)
Brava!!
Ma perchè non inserisci le foto più grandi che merita di vederle bene le tue meraviglie!!!

Celidonia ha detto...

Sono davvero molto carini ed originali! :o)

Maria ha detto...

@Elena: Grazie!!! Le tutine da bebé però non sono mie, diciamo che in quel post stavo facendo pubblicità a una venditrice su Etsy =) era una specie di "scambio", lei metteva il mio EtsyMini sul suo blog, e io facevo lo stesso con il suo sul mio. Mi son dimenticata di scrivere quel post anche in italiano perché ero un po' di fretta!
Comunque, hai ragione per le foto. Vorrei metterle più grandi ma mi si sgranano sempre =( in ogni caso ogni foto è cliccabile, così da poterla guardare in dimensioni più grandi!
@celidonia: grazie mille!!! =D

Elena ha detto...

;-)
Grazie!Per avermi linkata il post in inglese non l'ho letto perchè mi ci vuole una vita ,io con l'inglese ho smpre fatto a pugni!!!
Peccato per le foto.......

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...