mercoledì 14 settembre 2011

A new addiction: color palettes

via design seeds
ITA (English version follows)
Da quando ho scoperto le cosiddette "color palettes" ovvero il ricavare delle combinazioni di colore da un'immagine, me ne sono perdutamente innamorata. Mi piace vedere i colori e gli accostamenti che ne escono, e magari prendere ispirazione per il futuro! Il sito/blog più celebre per le color palettes è Design Seeds, da cui ho preso queste immagini. Andate a dare un'occhiata e "sfogliate" le pagine, è pieno di meravigliosi colori!

ENG:
Since I've discovered the "color palettes" (having a color combo from an image), I'm totally addicted to them! I love seeing the colors and the combinations you can obtain, and maybe save them as future inspirations. The most famous website for the color palettes is Design Seeds (I used their pictures in this post). Have a look and turn over the pages of the blog, it's full of wonderful colors!

via design seeds

via design seeds

Anch'io mi sono divertita a creare qualche color palettes a partire da immagini trovate sul web. Eccole qui :)


I had fun to create some color palettes by myself. Here they are :)

photo via Pinterest

photo credits

photo via pinterest

Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI (prezzi scontatissimi fino a dicembre!). E che i miei negozi Blomming e Dawanda sono aperti :) Il negozio su BigCartel (in cui acquistare la collezione Treasures) è di nuovo aperto! Clicca QUI per scoprire come avere le spese di spedizione gratuite: è una promozione valida fino al 20 settembre 2011!

I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE (super discounted prices till December!). And that my Dawanda shop is open :) My BigCartel shop (here you can buy the Treasures collection) is now open again! Click HERE to learn how to have worldwide free shipping: this promo will be available till September 20th!

4 commenti:

Unknown ha detto...

Anche io sono decisamente addicted alle palettes! Ti consiglio questo site (http://www.degraeve.com/color-palette/) se già non lo conosci, per creare le tue palette!

Pinkrain - Mafalda Laezza ha detto...

bello! :)

rosanna ha detto...

Merylu, è bellissimo. Vado a postarlo sul mio blog con il link sul tuo.Grazie mille, Rosanna

Maria ha detto...

@Paunnet: allora è una dipendenza comune! ;) grazie mille per la segnalazione, non lo conoscevo!

@Mafa: grazie! :)

@Rosanna: certamente, fai pure! Anzi, grazie! Mi fa piacere rivederti da queste parti :) un grosso abbraccio!

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...