venerdì 23 settembre 2011

Packaging... and an anticipation ;)


ITA (English version follows)
Ne avevo già parlato QUI: vi avevo mostrato il mio primo tentativo di pacchetto fai-da-te, vi avevo linkato un pattern (così potete usarlo anche voi) e vi avevo fatto vedere anche qualche foto d'ispirazione... ora invece, ecco altri due pacchettini realizzati da me per spedire i miei bijoux alle mie clienti :) mi diverto davvero a pensarli e a farli! Mi danno una grande soddisfazione, risparmio ed è un modo per personalizzare ulteriormente quello che faccio... vi consiglio di provare!


ENG:
I've already talked about it HERE: I showed you my first attempt of do-it-yourself packaging, I linked you a pattern (so you can make them too) and I showed you some inspiration pictures... now, here they are: two new packages (photos above) handmade by me. I made them to send my creations to my customers :) I really had fun making them! It's a satisfaction for me, I save money and it's a perfect way to personalize my work. 


E ora... un sondaggino per voi: quale città preferite tra Parigi e Londra? :) Ditemelo, sono curiosa!

And now... a question for you: Paris or London? Which one do you prefer? :) Tell me, I'm curious!


Foto realizzata da me... novità in arrivo!
(photo by me... news coming soon)

Vi ricordo che se volete pubblicizzarvi sul mio blog, trovate tutte le info QUI (prezzi scontatissimi fino a dicembre!). Il negozio su BigCartel (in cui acquistare la collezione Treasures), quello su EtsyBlomming e Dawanda sono aperti :)

I remind you that if you want to advertise on my blog, you can find more info HERE (super discounted prices till December!). My BigCartel shop (here you can buy the Treasures collection), my Etsy and Dawanda are open :)

7 commenti:

jacqueline ha detto...

Dearest sweet mary, your packaging is so beautiful! I love pretty packaging both giving and receiving! Oh vote for Paris!! I love those adorable Eiffel Towers and they are just the cutes! Have a lovely merry happy friday and a beautiful weekend! Love to you!

Miss Val's Creations ha detto...

Beautiful packaging! I vote for Paris too....it is more dreamy. London is my fun in my mind.

Cloud Number Nine ha detto...

Londra! Ma lo sai già :D Però anche Parigi è stupenda e quegli charms adorabili..
I tuoi pacchetti fai da te sono davvero belli, complimenti! Ci credo che le tue clienti ti scrivono ammaliate.. :D

Elena ha detto...

I vote for London!
I adore it!

Unknown ha detto...

io sono una delle ammaliate :D
So che è una domanda odiosa, ma posso chiederti dove hai trovato i "centrini" di carta?
Ah, voto Parigi anche io, sono innamorata di questa città fin dall'infanzia!

Anonimo ha detto...

Deliziosa quella bustina!! :)

...Parigi...Londra...
Uhm. Sono stata a Parigi quasi 5 anni fa e la ricordo poco. Londra invece l'ho vista di recente, a maggio.
Così, a freddo, ti rispondo Parigi: più vicina al mio modo di essere.
Mi riprometto di rivisitarla a breve!

Maria ha detto...

@Jacqueline: thank you so much, my sweet friend! :) I love both receiving and giving too, and I adore Paris, I would like to live there :) have a great weekend you too, a big hug!

@Miss Val's: thank you :) Paris is my fav too!

@Cloud: graziee sono contenta ti piacciano! :D è divertentissimo farli :) la mia preferita sarà pure Parigi (e anche tu ormai lo sai!) ma Londra è pur sempre Londra, mi piacerebbe tornarci per conoscerla meglio: l'unica volta che ci sono stata, sono rimasta solo un giorno e mezzo! decisamente devo tornare ;)

@Elena: thank you for voting! :)

@Paunnet: :D sono felice che il mio pacchettino ti abbia ammaliato, non c'è soddisfazione più grande! non è una domanda odiosa, ci mancherebbe! io li avevo già in casa, ma in un supermercato fornito o in quei posti dove vendono tutte le cose di carta o tutto per le feste secondo me li trovi :) e ne ho visti diversi anche su etsy! smack :*

@Marzia: grazie cara! Io invece conosco molto poco Londra, vorrei tanto tornarci così mi faccio un'idea più precisa :) a parigi invece sono stata 3 volte! smack :*

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...