domenica 28 settembre 2008

What Nighty Matryoshkas have become

Hi!

As I promised, I show you what Starry Night and Moonlight Matryoshkas have become =)

Come promesso, vi mostro cosa ne è stato delle matrioske Notte Stellata e Chiaro di Luna =)

...
...
...


A bracelet! =)

Un braccialetto!








I also added some metal charm! If you want it, you can buy it in my Etsy shop (prices in US dollars).

Ho anche aggiunto qualche charm di metallo! Se lo volete, potete acquistarlo nel mio negozietto Etsy (prezzi in dollari americani).

In these days I'm creating a lot for my first fair (I'm so excited!!!) and for my other shops on Internet: soon I'll show you my Halloween collection and much more! Stay tuned!

In questi giorni sto producendo moltissimo per il mio primo mercatino (il 12 ottobre a Carate Brianza, nel centro storico, in occasione della Festa d'Autunno e della Castagnata -venite a trovarmi!!!) e per i miei vari negozietti sparsi per il web: presto vi mostrerò la collezione di Halloween e molto altro ancora!!! Quindi tornate a controllare che molte novità sono in arrivo =)

For more information contact me at petitefraise@live.it . And if you want, comment me here, it's a pleasure reading your opinions!

Se volete ulteriori informazioni, contattatemi pure all'indirizzo e-mail petitefraise@live.it . E commentate pure, mi fa piacere leggere le vostre opinioni!

Ciao!

1 commento:

Giada Creazioni ha detto...

Ciaooo!! Consigli tecnici per quanto riguarda blogspot?? Grazie, non è che ci capisco tanto in effetti... -_-' Intanto dimmi pure se ho fatto/non fatto qcsa... :)
A domani scappo a cenaaaa!!!
:*

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...