venerdì 31 ottobre 2008

"Autumn Leaves" Matryoshka Necklace

Hi my friends!
I must say I love Autumn, I love its colours, its scents, I even love rain (only if I'm at home!)... Autumn inspires me in my craft! I made something autumnal... today I show you my "Autumn Leaves" Matryoshka necklace!

Ciao amici!
Devo confessarvi che amo l'autunno, amo i suoi colori, i suoi profumi, mi piace persino la pioggia (ma solo se sono in casa al caldino!)... l'Autunno ispira la mia vena artistica! Ho creato qualcosa in tema, e oggi vi presento la mia collanina con Matryoshka "Foglie d'Autunno"!




The Matryoshka charm is made of pearled brown fimo (polymer clay); the eyes, the hair, the mouth and the golden decorations (leaves and polka dots) on her body are handpainted by me with acrylics with love and care!It is varnished with a special gloss lacquer for polymer clay after baking.On the brown metal chain I added a golden leaf made of fimo and a pine cone charmmade of vintage brass.
If you are interested in buying it, you can find it in my Etsy shop (prices in US dollars).
For more information contact me at petitefraise@live.it . And if you want, comment me here, it's a pleasure reading your opinions!
La Matryoshka è in fimo marrone metallizzato. I particolari del viso, e le foglie e i pois dorati sul corpo sono stati dipinti a mano da me, e foglia in fimo dorato, il tutto lucidato dopo la cottura; ho aggiunto anche uno charm in ottone a forma di pigna. La catenina di metallo è marrone.
Se siete interessati ad acquistarla, potete trovarla nel mio negozietto Etsy (prezzi in dollari americani).
Se volete ulteriori informazioni, contattatemi pure all'indirizzo e-mail petitefraise@live.it . E commentate pure, mi fa piacere leggere le vostre opinioni!
Bye bye and thanks for your visit!

Ciao e grazie per essere passati di qui!

3 commenti:

spiceandsugar ha detto...

Che belle cose che sai creare :)
La collana con la mela è troppo bella :)
Ti aggiungo ai link
passa da me se ti va :D
a presto
Francy

More ha detto...

Ciao, ti ho già fatto i complimenti in un commento precedente, per cui ho assegnato un premio.
Passa da me: http://puntoeacapomaiuscola.splinder.com/

Saluti

Maria ha detto...

Ciao ragazze!
Grazie mille per i complimenti! =)
Presto aggiungerò tra i link anche voi =)

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...