mercoledì 23 marzo 2011

Favourites of the day: Spring inspirations ♥ Ispirazioni di primavera

1, 2, 3, 4

ITA:
Queste giornate piene di sole di inizio primavera mi mettono addosso un'allegria incredibile... ma questo l'ho già detto e ri-detto, vero? ;)
Ecco i miei preferiti del giorno, un'esplosione di creatività arcobaleno. Oggi ho scelto di mettere in primo piano stoffe colorate, floreali, pois e quadretti, scegliendo queste adorabili creazioni di cucito... vi piacciono? :)
Queste NON sono foto mie, cliccate sui numerini corrispondenti nella didascalia della foto per essere indirizzati nelle pagine originali.

ENG:
These Spring days full of sun make me feel merry and light-hearted... but I said it so many times, didn't I? ;)

These are my favourites of the day, an explosion of rainbow craft. Today I chose colourful and floral fabrics, polka dots and squares, and I decided to show you these adorable handsewn creations. Do you like them?
These AREN'T my photos, click on the numbers below the photo to open the original pages.

4 commenti:

Miss Val's Creations ha detto...

Wonderful spring items! When I clicked on the birds I was surprised to read that they are cake toppers. How fun for a spring wedding! ~Val

bikim ha detto...

ohhhhh!!!!
love the birds!
gorgeous photos!
happy night, :)
Rosa

Dionne ha detto...

These are lovely. How bright and cheery to match the season!

Certain Creatures ha detto...

Quegli uccellini!!! .....ADORABILI!!
Le foto che scegli mi mettono sempre di buon umore!
un abbraccio e buon sole di primavera
(qui è due giorni che splende tantissimo!)
Francesca

ShareThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...